Inter, Solet è un obiettivo. Ma l'Udinese spara altissimo: vuole circa 30 milioni

L'Inter monitora la situazione di Oumar Solet, il difensore dell'Udinese coinvolto nella serata - bruttina - dei bianconeri in casa, contro il Milan. Uno zero a quattro che non concede repliche nemmeno per il francese, davvero uno dei migliori nelle ultime settimane dopo il suo approdo in Italia a gennaio da svincolato, ma che non è riuscito a opporsi al ciclone rossonero, con un Leao in grande spolvero.
C'è da sottolineare che l'arrivo a Udine è diventato il trampolino di lancio per Solet. Perché è stato acquistato quando era senza contratto a causa dello svincolo con il Salisburgo, una situazione voluta dal tecnico Pep Lijnders (poi esonerato) e che lo ha portato a essere una delle occasioni più interessanti del mercato invernale. L'Udinese ha anticipato tutti e ora se lo gode - al netto della sconfitta di ieri sera - e ha già una valutazione molto chiara in vista della prossima estate: trenta milioni di euro.
Nei giorni scorsi proprio un emissario dell'Inter ha parlato con l'Udinese per cercare di capire quale fosse la situazione di Solet. Tanti i club interessati, anche se una richiesta da trenta milioni per qualche mese da star rischia di essere un investimento troppo oneroso per tutti.
