PSG, Campos annuncia: "Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donnarumma"
Luís Campos, consigliere sportivo del Paris Saint-Germain, ha commentato l'ultimo infortunio subito da Renato Sanches, centrocampista ceduto in prestito dai parigini al Benfica fino alla fine della stagione e che si è infortunato nell'allenamento martedì.
Il portoghese ha ricordato la professionalità del connazionale, sottolineandone anche le qualità calcistiche e umane. "Conosco Renato. Non dico che sono la persona che lo conosce meglio, ma sono una delle persone che può parlare di lui. È un ragazzo adorabile, una persona fantastica e un giocatore favoloso. Purtroppo è in un momento difficile, una fase in cui si verificano gli infortuni. Penso che tutti i club stiano cercando di aiutarlo affinché questi infortuni non si ripetano e arriverà quel momento. Renato è un grande giocatore, una grande persona e supererà questa fase con l'aiuto di tutte le persone che gli vogliono bene", ha dichiarato a Sport TV.
Sul PSG: "Questa non è una nuova stagione, è la continuazione di quella precedente. Abbiamo fatto meno cambi rispetto agli altri anni, i giocatori si conoscono meglio, sanno già cosa vuole Luis Enrique. Saremo più forti in tutte le competizioni. È un enorme piacere lavorare con Luis Enrique ogni giorno al PSG. È un grandissimo allenatore". Poi Campos ha dato una notizia: "Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donarumma".