Muller verso l'addio al Bayern? Eberl: "A volte bisogna capire quando è finita"

Dopo che nei giorni scorsi hanno preso sempre più campo le voci di una separazione, al termine del prossimo Mondiale per Club, fra Thomas Muller e il Bayern Monaco, ha preso la parola Max Eberl, direttore sportivo del club bavarese:
"Di questo argomento ne parleremo in maniera approfondita quando sarà il momento opportuno - spiega nel corso della conferenza stampa precedente alla trasferta in gara dell'Augsburg -. Quando prenderemo una decisione all'interno della società la renderemo nota e la motiveremo. Nel corso della mia carriera ho già avuto alcuni giocatori che sono stati protagonisti di una grande era nei vari club. Ad un certo punto, però, forse devi capire che è finita".
THOMAS MULLER, LA BIO - Nato a Oberbayern il 13 settembre 1989 ha vissuto tutta la carriera nel Bayern Monaco (741 presenze e 247 gol fra tutte le competizioni a cui ha preso parte). Nel corso della sua vita professionale ha vinto 12 edizioni della Bundesliga, sei DFB Pokal, 8 Supercoppa di Germania, due Champions League, 2 Supercoppa UEFA, 2 Coppa del Mondo per club e una Coppa del Mondo nel 2014.
