Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Maresca: "Gli ultimi 5 minuti? Da evitare, dobbiamo vincere anche in modo sporco"

Chelsea, Maresca: "Gli ultimi 5 minuti? Da evitare, dobbiamo vincere anche in modo sporco" TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 10:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK per analizzare la vittoria nel derby contro il Tottenham: "Il risultato è una parte importante perché siamo vicini alla fine della stagione. Allo stesso tempo cerchiamo di raggiungere il risultato giocando nel modo in cui vogliamo giocare. In alcuni momenti la squadra è stata molto brava, ma non ci piace finire la partita come abbiamo fatto negli ultimi cinque minuti. Se vogliamo diventare una squadra importante dobbiamo vincere in modo sporco e brutto".

"Nel complesso - ha proseguito Maresca -, penso che sia stata un'ottima prestazione, penso che meritavamo di vincere la partita, abbiamo creato abbastanza possibilità già nel primo tempo per segnare. Negli ultimi 10 minuti penso che la squadra abbia mostrato impegno, unione, spirito ed è qualcosa di cui abbiamo bisogno".

Maresca ha poi parlato del finale di stagione e della possibilità del Chelsea di qualificarsi per la prossima Champions League: "Se tutto viene giudicato in base al risultato, allora di sicuro se raggiungiamo la Champions League è una cosa importante, ma dal mio punto di vista cerco di vedere come miglioriamo giorno dopo giorno e posso vedere, dal primo giorno, penso che la squadra stia migliorando sempre di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile