Thomas Muller, altre voci di addio a zero a giugno. Il Bayern: "Siamo in trattativa"

Nuove voci di addio per Thomas Muller, leggenda del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca. Secondo Kicker, il 35enne avrebbe deciso di non prolungare il proprio contratto con i bavaresi, attualmente in scadenza al prossimo 30 giugno. Non tutti sono d'accordo sul tema però: secondo Sky Information, il Bayern è ancora in trattativa con Müller ed avrebbe ribadito la posizione espressa di recente dal direttore sportivo Max Eberl.
In una intervista con Bild infatti, Eberl aveva spiegato: "Come abbiamo detto più volte, siamo in trattative con Thomas Müller, così come con altri giocatori. Come nelle ultime settimane e mesi, annunceremo qualcosa solo quando ci sarà qualcosa da annunciare". Finora nessuno degli interessati, nemmeno dal lato del giocatore, ha voluto confermare all'emittente che sia già stata deciso in via definitiva il suo futuro, in un senso o nell'altro.
Per lui comunque si parla di tentazioni che arrivano soprattutto da Oltreoceano, con diversi club della Major League Soccer che sarebbero sulle sue tracce per convincerlo a sposare la causa a stelle e strisce. Müller aveva già preso in considerazione un trasferimento l'anno scorso e si parlava tra le altre cose, di un'importante offerta dall'Arabia Saudita giunta per lui, ma rispedita al mittente.
