L'ex Farina: "Cerignola, nessun problema se anche fossero playoff. Ma spero nel primo posto"

Il testa a testa è continuo, e probabilmente si protrarrà fino alla fine, perché nel Girone C di Serie C Avellino e Audace Cerignola si stanno dando battaglia per centrare quel primo posto che porta poi alla promozione diretta in Serie B, senza passare nella tosta lotteria playoff.
E, come si legge su tuttocalciopuglia.com, a complimentarsi con la formazione pugliese, dalle colonne del Corriere dello Sport-Edizione Puglia, è stato l'ex Francesco Farina: "Il Cerignola è una realtà importante, gioca un calcio brillante e sfrutta molto bene le palle inattive. Ha avuto tanti infortuni, ma il mister è stato bravissimo nel mantenere la squadra compatta. La rosa è formata da giocatori incredibili come Capomaggio, Salvemini, Paolucci e, se posso permettermi, anche Luca Russo, che portammo noi e che sta facendo un campionato straordinario. Anche Elio Di Toro è una figura fondamentale per il club, il Cerignola deve tenerselo stretto perché è un direttore affermato, capace di portare giocatori di qualità anche dalla categoria inferiore".
Sull'eventualità dei playoff: "L'Audace non avrebbe nessun problema di approccio in vista dei playoff, anche perché è arrivata davanti a club blasonati per la categoria. In caso di spareggi, servirà ricompattarsi e affrontarli con determinazione. Ma mi auguro che si riesca ad arrivare primi".
