L'Atalanta rivive la magia dell'Europa League. Percassi e Scalvini: "Speriamo Gasp resti qua"

Serata importante per l'Atalanta che alla presenza di tutta la squadra, dello staff e della dirigenza ha presenziato alla premiere del docufilm "Una vita da Dea", pellicola che racconta la leggendaria cavalcata dello scorso anno culminata col successo in Europa League.
In mezzo a centinaia di tifosi ansiosi di rivivere quei momenti, a margine della proiezione hanno parlato alcuni dei protagonisti. Come Gianluca Scamacca: "E' stato bello, soprattutto rivederlo tutti insieme perché abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Come si esce da questo momento non proprio felicissimo? Sono momenti che capitano, è successo anche lo scorso anno e poi ci siamo rialzati. Bisogna pensare alla prossima partita, abbiamo 8 finali e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo".
Al centravanti ha fatto eco anche Giorgio Scalvini, col difensore che si è anche soffermato sul futuro del tecnico Gian Piero Gasperini: "Sarebbe una cosa nuova per me se lasciasse, io ho avuto solo lui come allenatore. Sono molto legato e grato a lui, ha esaurito molti dei miei sogni. Speriamo possa rimanere con noi". Parole chiare quelle di Scalvini, a cui sono seguite quelle del presidente Antonio Percassi: "Spero resti con noi", ha chiosato a precisa domanda il numero uno del club orobico.
