Arsenal, affondo per Nico Williams. Poi tutto su Viktor Gyokeres

Un Arsenal stellare. I Gunners vogliono puntare tutto su Nico Williams, campione d'Europa in carica con la Spagna: nelle scorse ore, infatti, il direttore sportivo Andrea Berta ha intensificato i contatti con l'Athletic Club per Nico Williams: un affare complicato, ma i londinesi hanno tutta l'intenzione di alzare l'asticella in vista della prossima stagione.
Non sarà dunque facile trattare coi baschi, che in passato hanno già respinto altre offerte, ma nei giorni scorsi il ds dei biancorossi - stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna - avrebbe già incontrato l'entourage del giocatore, che al momento non esclude un'eventuale cessione in Premier League. Chiuso l'affare Williams, Berta proverà un altro colpo da 90, ovvero Viktor Gyokeres dello Sporting Clube de Portugal che in questa stagione sta riscrivendo tutti i record: 43 gol in 43 partite in tutte le competizioni, lo svedese è l'obiettivo numero per rinforzare l'attacco dell'Arsenal.
A centrocampo, invece, si monitora Martín Zubimendi è ormai vicino al trasferimento dalla Real Sociedad per circa 60 milioni di euro. Il suo arrivo potrebbe coincidere con le partenze di Thomas Partey e Jorginho, i cui contratti sono in scadenza e che, a quanto pare, non sono in trattativa per un prolungamento dell'accordo.
