Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Kulusevski addio a fine stagione? Milan e Napoli sullo svedese ex Juve

Tottenham, Kulusevski addio a fine stagione? Milan e Napoli sullo svedese ex JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 aprile 2025, 09:57Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Dejan Kulusevski potrebbe tornare in Italia. Lo svedese, come riportato da GiveMeSport, è in uscita dal Tottenham, motivo per cui Milan e Napoli potrebbero affondare il colpo nelle prossime settimane. Non sarà però facile convincere gli Spurs a cedere il giocatore, al momento la richiesta è intorno ai 50 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro: col contratto in scadenza nel 2028, l'obiettivo è quello di monetizzare il più possibile l'eventuale cessione dell'ex Juventus.

Milan e Napoli su Kulusevski
È chiaro che l'eventuale arrivo di Fabio Paratici al Milan (mancano ancora i dettagli, il club infatti vuole cautelarsi in caso di condanna penale dell'ex dirigente della Juventus nell’inchiesta Prisma e per questo vuole mettere nel contratto un clausola d’uscita) potrebbe essere determinante, ma allo stesso tempo il Napoli vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Cosa accadrà dunque? Le cifre al momento sono elevate e dall'Inghilterra parlano soltanto di un interesse da parte dei due club, ma non è escluso che nelle prossime settimane ci possano essere dei contatti maggiori tra le parti: al momento il Tottenham non considera nessun giocatore incedibile, ma tutto dipenderà anche dalle eventuali offerti che arriveranno dalle parti di Londra Nord all'apertura della sessione estiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile