Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La MSN si ricompone a Miami? Neymar acquista una proprietà per 26 milioni di dollari

La MSN si ricompone a Miami? Neymar acquista una proprietà per 26 milioni di dollariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Calcio estero
di Michele Pavese

La MSN, che tanto ha fatto sognare i tifosi del Barcellona, potrebbe ritrovarsi per l'ultimo grande ballo della carriera di Lionel Messi e Luis Suarez a Miami. In Florida giocano già l'argentino e l'uruguaiano, che potrebbero essere raggiunti da Neymar jr.: l'indiscrezione arriva dal Wall Street Journal, secondo cui il brasiliano avrebbe acquistato una proprietà fronte mare in cambio di 26 milioni di dollari proprio a Miami.

Neymar sta ancora recuperando dal suo infortunio ed è tornato in campo la settimana scorsa dopo oltre un anno di assenza. L'Al Hilal lo ha aspettato ma questa potrebbe essere la sua ultima stagione in Arabia Saudita, considerando anche che il suo contratto scadrà a giugno e che quindi potrà trattare con qualsiasi club a partire dal prossimo 1 gennaio .

"Tutto si è organizzato abbastanza rapidamente una volta trovata l'opportunità. L'acquirente ha detto: 'È esattamente quello che sto cercando'", riferisce l'agenzia che ha curato la vendita del terreno situato a Bal Harbour, una delle zone più esclusive della città. La proprietà ha una superficie di oltre 25 ettari con progetto approvato per la costruzione di un'abitazione di oltre 1.207 metri quadrati edificabili.

A frenare il sogno, però, c'è la situazione dell'Inter Miami, che non invita all'ottimismo. Il club di Beckham non ha un posto libero per iscrivere un nuovo Designated Player: i tre disponibili sono occupati finora da Lionel Messi, Sergio Busquets e Leo Campana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile