Taranto, Ardizzone punta alla risoluzione. Gautieri indispettito prossimo all'addio
Si profila un nuovo addio al Taranto. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com Francesco Ardizzone, centrocampista classe 1992 arrivato lo scorso agosto dal Lecco, avrebbe deciso di risolvere il contratto con la società pugliese. Ad attenderlo c'è l'esperienza in Serie D al Guidonia Montecelio (ex Monterosi).
Situazione, questa, che avrebbe indispettito non poco il tecnico degli ionici Carmine Gautieri, dato che non aveva ricevuto alcuna informazioni da parte della società. Con ogni probabilità quella di domenica prossima contro l’Avellino sarà, infatti, l’ultima partita dell'allenatore napoletano sulla panchina della squadra.
Tutto questo alla vigilia del match che il Taranto dovrà affrontare in casa del Potenza in programma domani per la 12ª giornata di Serie C. Ricordiamo che il club rossoblù occupa attualmente la 19ª posizione nella graduatoria del Girone C con 7 punti nelle prime 11 giornate e il rischio di una forte penalizzazione in arrivo nei prossimi giorni.