Sirene americane per Borini. L'attaccante della Sampdoria è nel mirino del New York City
In campo questa sera alle ore 20:30, in occasione dell'11ª giornata del campionato di Serie B, la Sampdoria, che affronterà il Cittadella, penultima forza della graduatoria cadetta. Al netto di quella che è però la classifica dell'avversario dei blucerchiati, in terra ligure sta nuovamente tenendo banco la situazione legata all'attaccante Fabio Borini, la cui ultima presenza in campo, e solo per 11 minuti, risale al 4 ottobre in occasione del match contro la Juve Stabia; poi, una panchina e una mancata convocazione, in attesa di capire se stasera sarà o meno presenze (non sono infatti stati resi noti i convocati).
Come però noto, il rientro di Pedrola dopo 168 giorni di assenza a causa di un infortunio, crea una notevole abbondanza in attacco, e a fare le spese del tutto potrebbe proprio essere il classe 1991, decisamente sceso nelle gerarchie; tra Coppa Italia e campionato, solo 108 minuti giocati. L'addio non è poi così impossibile.
E a tal proposito ecco che, come si legge su Il Secolo XIX-Genova, le prime sirene di mercato iniziato a spuntare, ma portano decisamente lontano, oltreoceano. Stando infatti a quanto riferisce il quotidiano, sul giocatore è forte l'interesse del New York City, ex squadra dell'ex tecnico dei liguri Andrea Pirlo. Sono quindi attesi eventuali sviluppi.