Sassuolo, Pierini: "C'è rammarico, ma è un punto che alla lunga servirà"
Con la sua doppietta ha permesso al Sassuolo di uscire imbattuto dal difficile campo della Juve Stabia. Nel post partita, poi, Nicholas Pierini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al 'Menti'. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews: "Come tutti speravamo di portare a casa i 3 punti ma purtroppo dopo aver fatto il primo e anche il secondo gol non siamo stati bravi a tenere botta per la reazione degli avversari e purtroppo abbiamo preso gol dopo poco tempo".
Doppietta e quarto gol quest'anno per te...
"Faccio fatica a parlare dei gol perché per me viene prima la squadra. A parte la doppietta c'è un po' di rammarico perché potevamo portare a casa i 3 punti, dovevamo essere bravi a non subire la reazione degli avversari dopo aver fatto gol".
Ci racconti il tuo secondo gol?
"Palla in profondità, ho stoppato la palla e poi ho pensato solo a calciare in porta: è andata bene e sono contento di questo".
È un punto guadagnato o due punti persi?
"Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno è un punto guadagnato ma c'è un po' di rammarico per come abbiamo preso i due gol. Potevamo fare meglio ma è un punto che secondo me alla lunga servirà".
Prevale il rammarico per il doppio vantaggio o l'ottimismo per aver fatto bene su un campo dove tante squadre hanno sofferto?
"Noi sapevamo che era una partita difficile perché c'è un ambiente caldo, il campo in sintetico, loro sono abituati ma questo non è un deve essere un alibi, loro giocavano sulle seconde palle, sulle palle sporche, sapevamo tutto ed eravamo pronti, era una partita sporca ma lo sapevamo. Non siamo riusciti a tenere il vantaggio e portiamo a casa questo punto".