Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Meno uno al Pallone d'Oro. Ma dal prossimo anno arriveranno nuovi Padroni

Meno uno al Pallone d'Oro. Ma dal prossimo anno arriveranno nuovi PadroniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:04Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 401 - Meno uno al Pallone d'Oro. Ma dal prossimo anno arriveranno nuovi Padroni
00:00
/
00:00

Ne abbiamo parlato in chiave Lautaro Martinez, lo faremo discorrendo del perché Vinicius Junior sia il grande favorito, e designato vincitore, del prossimo Pallone d'Oro. Una stagione transitoria del massimo alloro individuale per un calciatore? Forse sì. Perché presto arriveranno nuovi padroni... Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Vinicius e il Pallone d'Oro
Vinicius Jr. è stato il protagonista assoluto della scorsa serata di Champions League. L'attaccante brasiliano ha realizzato una tripletta nella vittoria per 5-2 del Real Madrid sul Borussia Dortmund, la prima nella massima competizione europea: "Sono semplicemente molto felice di poter ricambiare tutto l'affetto dimostrato da questa squadra, dal presidente e da tutte le persone che hanno creduto in me quando avevo appena 16 anni", ha detto in un'intervista a TNT Sports Brasil.

"Quando ero a Rio de Janeiro e al Flamengo hanno fatto di tutto possibile portarmi qui ed è stato un processo molto lungo. Fino alla partita di oggi, dove ho segnato la prima tripletta in Champions League, sono cresciuto ogni partita e ogni anno; ho solo 24 anni e ci sono riuscito imparare dai migliori calciatori e dalle persone migliori. Questo mi rende una persona migliore e un giocatore migliore ma voglio continuare a crescere. Era un sogno da bambino poter giocare con i migliori il mondo, voglio fare la storia come Marcelo, Casemiro, Roberto Carlos, Ronaldo...".

Pallone d'Oro 2024: "I tifosi del Brasile e di tutto il mondo sono sempre importanti. Mi hanno sempre sostenuto quando sono arrivato qui a 18 anni. Ho sempre detto che volevo che tutti i brasiliani mi sostenessero per vincere questo premio e che spero che lunedì sia così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile