Intreccio fra Manchester United e Chelsea: i Red Devils puntano Nkunku, i Blues Garnacho
Interessi incrociati fra Chelsea e Manchester United in questa finestra di mercato invernale. Secondo quanto riferito da Sky Sports i Red Devils avrebbero messo nel mirino Christopher Nkunku, duttile attaccante classe ‘97 in forza ai Blues per rinforzare il proprio reparto offensivo vista la partenza di Anthony verso il Betis Siviglia e le possibili uscite di Alejando Garnacho, che sembra allontanarsi dal Napoli, e Marcus Rashford, su cui però il Milan sembra aver mollato la presa.
Il Chelsea non sembra essere disposto a cedere il francese, che in questa stagione ha messo a segno 13 reti in 28 presenze (anche se solo due in 18 gare di Premier League), anche perché difficilmente il Manchester United metterebbe sul piatto i 70 milioni di sterline necessari per aprire una trattativa.
Nel frattempo perà il club londinese starebbe valutando la possibilità di acquistare proprio l’esterno d’attacco argentino classe 2004, in uscita dal club di Manchester. Lo United sta valutando il da farsi nel reparto offensivo con solo uno fra Garnacho e Rashford che potrebbero lasciare il club dopo l’addio solo da annunciare dell’ex Ajax Anthony. La società infatti non ha intenzione di rimanere a corto di opzioni offensive in vista della seconda parte di stagione.