Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa farà Alexander-Arnold? Foster: "Due anni fa avrebbe potuto portare 80 milioni..."

Cosa farà Alexander-Arnold? Foster: "Due anni fa avrebbe potuto portare 80 milioni..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:56Calcio estero
di Michele Pavese

Trent Alexander-Arnold sembra intenzionato a lasciare Anfield. Il terzino del Liverpool non ha mai commentato la sua situazione contrattuale e questo sta indispettendo molti addetti ai lavori, che vorrebbero più chiarezza da parte di un giocatore simbolo dei Reds. Anche Ben Foster ha commentato questa telenovela, che potrebbe chiudersi in estate con il trasferimento al Real Madrid a parametro zero: "Quando segni un gol, corri tra la folla e vedi l'amore e l'adorazione dei tifosi... Sei una leggenda del Liverpool e ti adorano. Se firmassi un nuovo contratto oggi o domani, saresti per sempre nei libri di storia del club", ha detto nel suo podcast riferendosi al nazionale inglese.

Il gol segnato lo scorso fine settimana contro il Leicester, che ha avvicinato sempre di più la squadra di Arne Slot al titolo, potrebbe essere l'ultimo di Alexander-Arnold come giocatore del Liverpool: "Se ne va adesso, quando avrebbe potuto farlo un paio di anni fa. Avrebbe potuto lasciare il club con 70 o 80 milioni di sterline (più di 90 milioni di euro).

I tifosi lo considereranno un insulto, per loro e per il club: non ottenere quello che avrebbero potuto ottenere da lui, per poi andarsene al Real Madrid con il suo collega Jude (Bellingham)... Ecco come la vedranno. Pensa che l'erba del vicino sia più verde, ma io non credo che sia così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile