Fantacalcio, Top & Flop 33^ giornata

Con i recuperi delle 4 partite di ieri si è completata la 33a giornata al fantacalcio. Ecco i top & flop di giornata
TOP:
Diao: 7 gol in 15 presenze che lo inseriscono come miglior acquisto del mercato di riparazione di gennaio. Ma l'infortunio al piede in allenamento pongono fine alla sua stagione. (Fantavoto 14)
Orsolini: match-winner del big match contro il Bologna e dodicesimo gol in campionato. Nonostante la panchina iniziale che ha gridato allo scandalo per i suoi fantapossessori, Orsonaldo ancora una volta è stato determinante per la sua squadra. (Fantavoto 10)
McTominay: due settimane fa in conferenza stampa Antonio Conte aveva ribadito l'assenza dei gol da parte del centrocampista scozzese, lui risponde con 3 gol nelle ultime 2 partite. (Fantavoto 10)
FLOP:
Otoa: prima partita dal 1' per il centrocampista danese del Genoa e prima espulsione stagionale. (Fantavoto 3)
Belhayane: fino all'espulsione non era stata negativa la sua gara, ma l'espulsione ha cambiato lo status del giocatore e ha rischiato di rimettere in gara un Genoa ormai al tappeto (Fantavoto 3)
Vlahovic: l'era Tudor gli ha dato la titolarità ma non i bonus pesanti. Solo due assist e zero gol. Non segna dalla 26a giornata ed è fermo a quota 9 gol. (Fantavoto 5)
