Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG pieno di talenti, non c'è spazio per i giovani dell'Academy: Tape via in estate

PSG pieno di talenti, non c'è spazio per i giovani dell'Academy: Tape via in estateTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Paris Saint-Germain rischia di perdere l'ennesimo talento. Convocato in prima squadra per due partite della Coppa di Francia in questa stagione, Axel Tape-Kobrissa ha fatto il suo esordio a gennaio nella sfida dei sedicesimi di finale contro l'Espaly, giocando titolare e destando un'ottima impressione.

Nonostante ciò, sembra davvero difficile che il 17enne centrocampista difensivo resti a Parigi e firmi il suo primo contratto da professionista. Il suo profilo versatile, che gli consente di essere a suo agio anche in difesa, ha attirato l'attenzione degli osservatori dei grandi club europei. Il Tottenham e il Bayer Leverkusen si sono già mossi per ingaggiare il giovane francese e, secondo quanto raccolto da RMC Sport, i tedeschi sarebbero in vantaggio anche se non sono esclusi colpi di scena e destinazioni diverse.

Si ripropone ancora una volta il tema dei giovani talenti che scelgono di andare via a causa della concorrenza spietata in prima squadra. Le ultime operazioni di mercato condotte da Luis Campos hanno rafforzato la squadra di Luis Enrique con profili giovani e di immenso talento, che si sono integrati perfettamente nella squadra e che rendono difficile l'inserimento di chi sta crescendo con le formazioni giovanili. E così, la grande fuga continua.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile