Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggiana-Cittadella: Destro pronto all'esordio, Dionigi verso il cambio modulo

Serie B, Reggiana-Cittadella: Destro pronto all'esordio, Dionigi verso il cambio moduloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:29Serie B
di Antonino Sergi

Una sorta di spareggio, tre punti che separano Reggiana e Cittadella in questo match che vale tanto se non tantissimo in termini di classifica. Da una parte la squadra di Davide Dionigi, dall'altra quella di Alessandro Dal Canto. Una vittoria che manca ormai da tre mesi per i padroni di casa che sono scivolati in piena zona retrocessione, l'ultimo acuto infatti risale al 24 gennaio quando arrivò il successo contro il Palermo. Cinque partite senza vittorie anche per il Cittadella che paga un avvio di campionato singhiozzante e che adesso prova a tirarsi via dalla zona playout. Uno scontro diretto vero e proprio, vietato sbagliare per entrambe. All'andata fu il Cittadella a conquistare la vittoria per 3-1 grazie alle reti di Pandolfi, Tronchin e Rabbi.

COME ARRIVA LA REGGIANA - Diverse essenze importanti per Davide Dionigi che Meroni, Sampirisi, Urso, Vido e Pettinari mentre saranno assenti per squalifica anche Bardi, Girma e Cigarini. Si cambia quindi già dall'estremo difensore, ci sarà l'esordio di Motta con il tecnico che potrebbe optare per un cambio modulo affidandosi al 4-2-3-1. In difesa spazio per Rozzio con Lucchesi mentre in mezzo al campo Reinhart parte favorito su Stulac per affiancare Sersanti. Si cambia davanti, Gondo dovrebbe scendere in campo dal primo minuto supportato da Marras, Vergara e Portanova mentre si attende, anche a gara in corso, l'esordio di Mattia Destro.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Meno assenze rispetto alla Reggiana per Dal Canto che però dovrà fare a meno dello squalificato, ed ex della partita, Okwonkwo. Davanti quindi spazio per Pandolfi con Rabbi mentre Davide Diaw partirà inizialmente dalla panchina. In mezzo al campo Amatucci in cabina di regia con ai suoi fianchi Tronchin e Vita. In difesa, a protezione della porta di Kastrati, la linea a tre formata da Salvi, Pavan e Capradossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile