Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, è un day after amaro. Dopo il riposo, i nerazzurri cominciano a pensare alla Roma

Inter, è un day after amaro. Dopo il riposo, i nerazzurri cominciano a pensare alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:51I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Giornata senza allenamenti per l'Inter. Dopo la sconfitta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, ieri la squadra nerazzurra ha infatti avuto una giornata di riposo, ad eccezione dei giocatori alle prese con infortuni: Marcus Thuram, Piotr Zielinski e Denzel Dumfries hanno svolto lavoro individuale ad Appiano Gentile, mentre oggi il resto della rosa di Simone Inzaghi inizierà la preparazione verso la sfida di domenica contro la Roma.

Thuram difficilmente sarà disponibile per il match contro la Roma, con l'obiettivo di recuperarlo in vista dell'andata di Champions League contro il Barcellona. Per Dumfries e Zielinski, invece, c'è la possibilità di una convocazione già per la partita contro i giallorossi, ma essendo reduci da lunghi periodi di inattività, potranno eventualmente scendere in campo solo per uno spezzone di gara.

Leggi i principali approfondimenti di TMW dopo l'eliminazione dell'Inter dalla Coppa Italia:

Inter stanca? Restano i dubbi sulla panchina: con più di 1-2 “riserve” la squadra crolla - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Il rovescio della medaglia: Inter, il triplete è andato. Ma restano i due obiettivi più importanti - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Taremi e Zielinski, questa volta i parametri zero non hanno funzionato. E l'Inter cambia strategia - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Inzaghi nervoso: “Niente recupero”. Cosa dice il Regolamento del Giuoco del Calcio - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Taremi ancora flop: l’Inter torna sul mercato, in attacco sarà restyling - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile