Vecchi annuncia: "Inter U23? Ho solo un grande obiettivo: giocare con il Vicenza in Serie B"

Due punti di distanza dalla vetta occupata dal Padova, e una sola gara ancora da giocare per quel che concerne la regular season: domani il Vicenza conoscerà il suo destino, perché si giocherà la 38ª e appunto ultima giornata del campionato di Serie C, che vede il Lane con l'obbligo di vincere per sperare poi nel ko dei biancoscudati, che hanno però anche gli scontri a favore.
Concentratissimo sul tutto, il tecnico dei vicentini Stefano Vecchi, che ha parlato in conferenza stampa non solo del match, ma anche del suo futuro. Il suo nome, infatti, è stato spesso accostato all'Inter U23, che l'anno prossimo farà il suo debutto nel torneo di Serie C, ma in merito l'allenatore è stato molto chiaro: "L’Inter U23? Io ho un contratto con il Vicenza e sono sicuro che se vinciamo il campionato almeno da parte mia non ci sono dubbi sul futuro, abbiamo solo un grande obiettivo: giocare con il Lane in Serie B, il resto conta poco”.
Chiaramente è ancora presto per poter parlare di quello che accadrà tra qualche mese, qualora il Vicenza non centrasse la promozione avrà poi i playoff - lo scorso anno infausti proprio alla finalissima, vinta dalla Carrarese - per tentare di salire in Serie B, ma intanto delle prime indicazioni emergono.
