Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Longo: “Siamo consapevoli delle nostre forze. Con il Foggia una trappola”

Crotone, Longo: “Siamo consapevoli delle nostre forze. Con il Foggia una trappola”TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:19Serie C
di Lucio Marinucci

Il Crotone è chiamato a rialzarsi contro il Foggia dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro la Juventus Next Gen. A presentare la partita di Lunedì sera è stato il tecnico degli squali Emilio Longo in conferenza stampa:

“Ritengo la partita di lunedì sera con il Foggia una partita trappola. Non dobbiamo lasciarci condizionare dalle voci che arrivano dall’esterno ma concentraci esclusivamente sulla crescita dei dettagli. La squadra per come è consapevole delle proprie forze, allo stesso tempo lo è per gli errori commessi. Per cui mi piace pensare che la squadra debba continuare a fare le cose buone che ha già fatto vedere, con la consapevolezza che ci sono stati evidenti errori da non ripetere. La squadra è matura per capire quanto ancora possa dire in questo campionato, motivo per il quale dico che dobbiamo giocarci questa grande partita perché è importantissima per la nostra classifica”.

“Probabilmente se n’è parlato poco, per via del risultato ma la prestazione del Crotone nella partita con la Juventus Next Gen è stata molto importante. Nei primi 25 minuti, penso che pochissime squadre siano riuscite a mettere in difficoltà i bianconeri, come invece abbiamo fatto noi. Da parte nostra abbiamo avuto delle difficoltà nella realizzazione e in alcune situazioni dove non abbiamo difeso bene. Sono dettagli che ci serviranno nei playoff proprio per essere una squadra competitiva ai massimi livelli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile