Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus gioca 45' sul velluto col Lecce: doppio assist di Vlahovic, gol di Koop e Yildiz

La Juventus gioca 45' sul velluto col Lecce: doppio assist di Vlahovic, gol di Koop e YildizTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:33Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo 45 minuti la Juventus è in vantaggio allo Stadium contro il Lecce: a segno Koopmeiners al 2' e Yildiz al 33', con doppio assist di Vlahovic.

Riecco Koopmeiners
E' subito una Juventus molto determinata. Pronti-via, Vlahovic calcia in porta dopo meno di un minuto, blocca Falcone. Passa qualche altro secondo e i bianconeri si portano avanti: il serbo stavolta fa un bel movimento e s'inventa assist-man, servendo Koopmeiners che trova il sinistro vincente per l'1-0 immediato. Ma il Lecce è vivo e reagisce col solito Krstovic, il cui sinistro da fuori area centra il palo. Tuttavia la Vecchia Signora si diverte e si fa preferire nel prosieguo del primo tempo.

Doppio assist Vlahovic, gol Yildiz
Il Lecce perde Gaby Jean per infortunio, al suo posto entra Tiago Gabriel. I salentini sbandano un po' troppo dietro, la Juventus è pericolosa con Vlahovic ancora una volta e Renato Veiga. E al 33' trova anche il gol del raddoppio. Azione in velocità tra Thuram, Vlahovic e Yildiz: il serbo colleziona il secondo assist di serata, il turco trova il tiro chirurgico dal limite per il meritato 2-0. Non è finita qui, i padroni di casa non si fermano e continuano a macinare gioco e occasioni, con Vlahovic e Nico Gonzalez, ma il primo tempo si chiude sul 2-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile