Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, la grande occasione: può arrivare l'allungo sulla Ternana. Ma c'è da battere la Torres

Entella, la grande occasione: può arrivare l'allungo sulla Ternana. Ma c'è da battere la TorresTUTTO mercato WEB
lunedì 31 marzo 2025, 09:49Serie C
di Claudia Marrone

Si chiuderà questa sera la 34ª giornata del campionato di Serie C, con la chiusura del Girone B affidata al big match tra Entella e Torres, che alle ore 20:30 si affronteranno al 'Comunale' di Chiavari (CLICCA QUI per il programma completo del turno): prima contro terza in classifica, con i sardi che stanno tentando il tutto per tutto per blindare il miglior piazzamento in graduatoria in chiave playoff. E con la formazione di casa che invece sta tentando il tutto per tutto per centrare il ritorno in Serie B.

E quella di stasera sarà sicuramente una grandissima occasione per la formazione di Fabio Gallo, che dovrà quasi obbligatoriamente sfruttare il clamoroso scivolone di ieri della Ternana, travolta 4-1 dalla Lucchese: se le Fere avevano l'occasione per portarsi a -1 dalla vetta, adesso dovranno scongiurare un possibile +7, perché, se i Diavoli Neri facessero punteggio pieno quest'oggi, la distanza tra le due squadre sarebbe di appunto 7 lunghezze. Compensabili nelle restanti quattro gare, quello sì, ma già portarsi oggi a una comunque buona distanza sarebbe mentalmente un gran passo avanti per l'Entella. Che ora ha tutto nelle proprie mani.

"È stata una settimana all'insegna della serenità e del lavoro, lavoriamo sempre bene e al meglio - ha detto il tecnico dei chiavaresi nella conferenza pre gara - . Abbiamo sfruttato i due giorni di riposo settimana scorsa per affrontare poi una squadra tosta, che lottava fino a poco fa per il primo posto e ha un collettivo davvero forte: sarà complicata, ma bella da giocare. All'andata fu molto importante vincere, è stata una tappa fondamentale". E adesso, lo sarà nuovamente..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile