Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter ha festeggiato troppo? Inzaghi risponde a Kompany: "Non ho visto grandi esultanze"

L'Inter ha festeggiato troppo? Inzaghi risponde a Kompany: "Non ho visto grandi esultanze"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:32Serie A
di Ivan Cardia

"Non lo sapevo”. Simone Inzaghi risponde così a chi gli chiede un pensiero sulle parole di Harry Kane e soprattutto Vincent Kompany. Dopo il 2-1 dell’Inter all’Allianz Arena, il tecnico del Bayer Monaco aveva ritenuto eccessiva l’esultanza nerazzurra, considerato che si deve ancora giocare - mercoledì alle 21 a San Siro - la gara di ritorno.

Le parole di Inzaghi. “Io personalmente mi sono complimentato con la squadra due minuti, sapendo che ci sarebbe stato il ritorno che è un secondo tempo. Dopo Monaco non ho visto grandi esultanze, ho visto una squadra orgogliosa dopo una grande prova di fronte a una squadra con campioni, un ottimo allenatore e il monte ingaggi più alto al mondo. Al ritorno cercheremo di fare una grande gara".

Cosa aveva detto Kompany. Ai microfoni di Sky, il tecnico del Bayern aveva spiegato così cosa avesse detto alla squadra: “Alla fine della partita abbiamo visto tanti festeggiamenti da parte dell’Inter ma siamo soltanto alla fine del primo tempo e non vediamo l’ora di giocare a San Siro. Non abbiamo motivo di pensare diversamente dal fatto che possiamo farcela a ribaltare il risultato”.

La conferenza stampa di Inzaghi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile