Juventus Next Gen, Daffara: "L'attenzione e la protezione del club ti aiuta a crescere"

Parlando a Ultimo Uomo del mondo Juventus Next Gen, Giovanni Daffara, portiere classe 2004 che giusto una settimana fa è stato convocato in Prima squadra da Igor Tudor per la trasferta di Roma, al posto dell'infortunato Mattia Perin, ha spiegato i vantaggi del progetto bianconero: "Uscire può essere un rischio, senza dubbio. E non dico che sia necessariamente una cosa negativa, anzi, perché ogni esperienza ti fa crescere - anche solo andare a vivere da solo in un'altra città, lontano da casa e famiglia, cambiare le abitudini di vita, insomma cose non per forza legate al calcio.
Però ovviamente stando alla Juventus, tutta l’attenzione e la protezione che senti di avere da parte del club sono d’aiuto. E nella Next Gen ti crescono con una certa mentalità, quella che serve per arrivare in un club di primo livello come la Juventus. Se avrò un’occasione qui, non vedo motivo per cui dovrei andare a giocare altrove".
E intanto, con i bianconeri che in questo turno riposeranno, ecco il punti sul Girone C di Serie C:
GIRONE C
Ora in campo (parziale)
Giugliano-Sorrento 2-0
38' Caldore, 41' Oyewale
Domenica ore 17.30
Potenza-Casertana
Trapani-Team Altamura
Domenica ore 19.30
Avellino-Monopoli
Audace Cerignola-Benevento
Lunedì ore 20.30
Crotone-Foggia
Già giocate
Cavese-Catania 0-1
60' Jimenez Castillo
Picerno-Latina 1-2
2' Ciko (L), 66' Bocic (L), 90'+2 [rig.] Bernardotto (P)
Riposano: Juventus Next Gen e ACR Messina
CLASSIFICA: Avellino 66, Audace Cerignola 64, Monopoli 54*, Crotone 51*, Catania 50 (-1 punto)**, Picerno 47**, Benevento 46, Potenza 46, Juventus Next Gen 41*, Giugliano 40, Cavese 38*, Trapani 35, Sorrento 35, Team Altamura 34, Latina 31*, Foggia 30, Casertana 26, ACR Messina 19 (-4 punti)*
* una gara in più
** due gare in più
Taranto e Turris escluse
