Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Entella, Gallo: “Non ci aspettavamo un exploit del genere. Ora manca poco”

Virtus Entella, Gallo: “Non ci aspettavamo un exploit del genere. Ora manca poco”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:18Serie C
di Lucio Marinucci

Vede ormai sempre più vicino il traguardo la Virtus Entella, che dopo l’ultimo weekend è volata a +8 dalla ternana seconda. Se da un alto infatti rossoverdi hanno rallentato e cambiato anche allenatore, dall’altra la squadra di Chiavari non ne vuole sapere di fermarsi, trovando il 29º risultato utile consecutivo. A rilasciare un’intervista a calciomercato.com è stato proprio il tecnico dei diavoli Fabio Gallo:

Manca ancora un pochino. Abbiamo condiviso la scelta di cambiare tanti giocatori che c'erano l'anno scorso, non per demeriti ma perché non si erano create quelle situazioni tali da poter proseguire per provare a costruire qualcosa. Dopodiché, le aspettative da società erano quelle di fare sicuramente meglio della passata stagione, però, obiettivamente, non ci aspettavamo un exploit del genere”.

Io comunque faccio sempre l'esempio della casa. Se hai la casa dei tuoi sogni prima devi comprare il terreno, poi fai il progetto e piano piano inizi a costruirla. Noi abbiamo fatto questo, mattone dopo mattone, quindi partita dopo partita, e parliamo serenamente della nostra posizione in classifica senza avere le pressioni che possono avere gli altri“.

Nel prossimo incontro la Virtus Entella sarà impregnata in casa contro l’Arezzo. Qualora i biancocelesti dovessero vincere sarebbero aritmeticamente promossi in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile