Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Antonioli: “La squadra andrà ai playoff. Klinsmann ancora da giudicare”

Cesena, Antonioli: “La squadra andrà ai playoff. Klinsmann ancora da giudicare”TUTTO mercato WEB
martedì 4 marzo 2025, 13:19Serie B
di Lucio Marinucci

L’iconico ex portiere Francesco Antonioli, campione d’Italia con Roma e Milan, ha parlato ai microfoni di Tuttocesena, soffermandosi su alcuni temi legati alla sua ex piazza. Proprio a Cesena Antonioli ha infatti chiuso la propria carriera da calciatore nel 2012.

Le prime dichiarazioni sono state dedicate in generale al momento della squadra bianconera:”Dopo un dicembre buio, il Cesena è tornato ad essere una squadra in salute, non troppo bella da vedere ma sicuramente molto concreta. E la concretezza, nel calcio, è tutto. Ormai la salvezza è a un passo. A quel punto si potrà guardare alla volata finale con ancora più tranquillità, ma in generale non ho dubbi: il Cesena andrà ai play-off”.

Un altro passaggio ha poi riguardato il momento di Jonathan Klinsmann, che dopo aver fatto a lungo il secondo si è guadagnato il posto da titolare: “ Contro la Salernitana non ha fatto nulla per ottanta minuti, ma poi ha parato quel rigore. E se pari un rigore sullo 0-0 non puoi che essere tu l’eroe di giornata. detto ciò un atleta non si giudica dopo quindici o venti partite, ma più sul medio periodo. Klinsmann del resto a breve farà ventotto anni e ad ora non può contare su tutto questo gran curriculum. Forse se finora non ha ancora sfondato sul serio un motivo ci sarà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile