Milan, esito negativo dei primi accertamenti su Maignan: il punto della situazione

Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Mike Maignan, portiere del Milan uscito dal campo a seguito di un violentissimo scontro di gioco con il compagno Alex Jimenez durante il match in casa dell'Udinese.
Il francese, vittima di un forte trauma cranico, è stato portato immediatamente presso l'Ospedale locale nel quale è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che hanno dato esito negativo.
Seguiranno, nelle prossime ore, aggiornamenti sui tempi di osservazione stabiliti che il capitano del Milan sarà costretto a rispettare.
Aggiornamento delle 00.35:
A scopo precauzionale, il portiere del Milan trascorrerà la notte in ospedale sotto osservazione. Il rientro a Milano è previsto per la giornata di domani.
Il tabellone di Udinese-Milan 0-4:
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen (31' st Payero), Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric (20' st Bravo), Karlstrom, Ekkelenkamp (31' st Pafundi), Kamara (20' st Modesto); Atta; Lucca (38' st Pizarro). Allenatore: Runjaic
Milan (3-4-3): Maignan (10' st Sportiello); Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez (28' st Sottil), Fofana, Reijnders, Herndandez (38' st Bartesaghi); Pulisic, Jovic (28' st Abraham), Leao (38' st Terracciano). Allenatore: Conceiçao
Arbitro: Sacchi
Marcatori: 42' Leao (M), 45'+1' Pavlovic (M), 29' st Hernandez (M), 36' st Reijnders (M)
Ammoniti: Bijol (U), Terracciano (M)
