Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Kone rientra in gruppo in vista del Cesena. Differenziato per Koutsoupias

Frosinone, Kone rientra in gruppo in vista del Cesena. Differenziato per KoutsoupiasTUTTO mercato WEB
venerdì 11 aprile 2025, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Si aprirà questa sera la 33ª giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI per leggere il programma completo del turno), che vedrà il Frosinone di scena sul campo del Cesena, nel match che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15:00 all''Orogel Stadium - Dino Manuzzi'.

Come si legge sui canali ufficiali del club, in vista della rifinitura che precederà la partenza per la Romagna, quest'oggi "seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Paolo Bianco che continuano a preparare la partita contro il Cesena. Attivazione, serie di torelli, esercitazione sulla fase di possesso e non possesso e conclusioni in porta, questo il programma odierno". E chiaramente sguardo vigile sull'infermeria, che sembra regalare buone notizie: in gruppo, infatti, il centrocampista Ben Lhassine Kone. Differenziato, invece, per il suo compagno di reparto Ilias Koutsoupias.

Ricordiamo intanto che alla vigilia della gara non ci sarà conferenza pre partita, come accade dall'arrivo del neo mister sulla panchina ciociara. Fu allora chiaro il Direttore dell'Area Tecnica Guido Angelozzi, che lo scorso 20 febbraio parlò così: "Dalla prossima gara eliminiamo la conferenza pre partita per queste ultime 12 giornate. Abbiamo deciso che bisogna parlare poco e fare più fatti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile