Pruzzo avverte la Roma: "Senza Dybala va in difficoltà: serve un piano-b preciso"

Domenica sera alle 20.45 è prevista la sfida fra la Roma e la Juventus allo Stadio Olimpico. Una sorta di ultima chiamata per le due compagini, per capire chi delle due possa rimanere attaccata al treno per il quarto posto, guidato in questo momento dal Bologna, che sarà invece impegnato lunedì sera contro il Napoli.
L'ex attaccante giallorosso, Roberto Pruzzo, intervenuto su Radio Radio ha detto la sua sul match: "Tudor sta facendo bene" - ha spiegato - ", sarà una partita equilibrata. Senza Dybala la Roma ha delle difficoltà. La Roma deve avere un piano b ben preciso. Sarà una gara tecnica da interpretare bene".
Le parole di Ranieri: "Nessuna rivalsa"
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa e c'è stato spazio anche per parlare di temi extra campo come ad esempio il passato in bianconero: "Piccolo senso di rivalsa nel battere la Juventus considerando la sua separazione traumatica? Non è stata una separazione traumatica. La verità la conosciamo io e i due uomini che c'erano al comando in quel momento. Se un giorno farò un libro, ne parlerò. Non c'è un senso di rivalsa. Parliamo di una grande partita, bella e vibrante. Sono due squadre che vogliono lottare per qualcosa di importante".
Ci ha detto qualche bugia sul possibile nuovo allenatore?
"Nessuna bugia".
