Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Caserta: "Carrarese forte e ben allenata. Ripartiamo dalla prestazione col Bari"

Catanzaro, Caserta: "Carrarese forte e ben allenata. Ripartiamo dalla prestazione col Bari"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 aprile 2025, 15:34Serie B
di Claudia Marrone

"Il pari contro il Bari lascia l'amaro in bocca, avremmo meritato la vittoria, ma la prestazione è stata ottima, e da quella ripartiamo: ci siamo allenati con spirito positivo, pensando alla partita di domani, che sarà sicuramente molto difficile": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa il match contro la Carrarese, il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta, che ha parlato alla vigilia della sfida della 33ª giornata del campionato di Serie B.

Una gara, alla quale le aquile arriveranno con diverse assenze: "Quagliata ha avuto una lesione da contatto, una botta presa per altro nella gara contro il Cosenza che si è trascinata, poi il dolore aumentava e ci siamo accorti poi che si trattava di una lesione. Mancherà Lui, ma anche Situm, La Mantia e Pontissi, con questi ultimi due che sono rientrata ieri con la squadra, non possiamo rischiarli: in questo momento della stagione dobbiamo avere solo giocatori quasi al 100%, perdere qualcuno adesso vuol dire sostanzialmente perderlo per tutto il restante campionato. Seck? È a disposizione come tutti, ho sempre detto che nel 3-5-2 lui e Compagnon sono un po' penalizzati e trovano magari meno spazio".

Andando quindi al match: "La Carrarese è una squadra che sta bene, in salute, e ha principi di gioco chiari. Non ci sarà solo da battagliare, anche dal punto di vista tattico ci sarà una gara, perché loro sono bravi: faccio i complimenti a mister Calabro, è preparato. E sono certo che gli apuani lotteranno fino alla fine per centrare la salvezza: questa è una loro forte motivazione, noi arriviamo con le nostre, compresa quella di non subire gol, ma dovremmo stare attenti. Non pensiamo alla gara di andata, la Carrarese di ora è diversa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile