Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Caprile: "Ecco quanto costerebbe al Cagliari riscattarlo. Milan? Rido"

L'agente di Caprile: "Ecco quanto costerebbe al Cagliari riscattarlo. Milan? Rido"
venerdì 11 aprile 2025, 16:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha fatto il punto sulla stagione del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

"Caprile sta continuando a far bene, ogni volta che gli si chiede di andare in campo mantiene sempre una certa regolarità di prestazioni su livelli alti. Il Cagliari gode di un diritto di riscatto per il calciatore, bisognerà capire se la società rossoblù deciderà di farlo perché la cifra è importante, son meno di 10 milioni. Un futuro di Caprile al Milan? Mi vien da ridere perché tutti hanno notizie, magari gliele raccontano i baristi. Io starei sull’attualità e sulle cose concrete, Caprile è concentrato su ciò che sta facendo a Cagliari. Per ciò che gli riguarda il suo obiettivo è salvarsi col Cagliari. Poi spera sempre che i suoi ex compagni del Napoli facciano il miracolo. Le notizie sul Milan mi fanno sorridere, deve finire la stagione e salvarsi”.

Il piano del Cagliari
Il Cagliari vuole provare a blindare Elia Caprile. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale a fine stagione i rossoblù discuteranno del riscatto del portiere classe 2001. Molto, tutto, dipenderà però dalla salvezza, che rappresenta senza alcun dubbio l'ago della bilancia del mercato dei rossoblù durante la prossima estate. Intanto Caprile resta sotto osservazione del commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti e continua al contempo ad attirare l’interesse di club importanti come Milan, Inter e Napoli stesso. Ricordiamo che è proprio il club azzurro a possedere il cartellino dell'ex Bari ed Empoli. Ecco che il Cagliari potrebbe quindi riscattarlo per poi tenerselo o cederlo a un prezzo più alto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile