Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Perugia punta ai playoff e intanto blinda il mister: Cangelosi rinnova fino al 2027

Il Perugia punta ai playoff e intanto blinda il mister: Cangelosi rinnova fino al 2027TUTTO mercato WEB
venerdì 11 aprile 2025, 13:11Serie C
di Lucio Marinucci

Si attendeva solo l’ufficialità, che è arrivata nella tarda mattinata di oggi: Vincenzo Cangelosi ha rinnovato con il Perugia fino al 2027. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club umbro:

Il Perugia Calcio è orgoglioso di annunciare il rinnovo di contratto del tecnico Vincenzo Cangelosi.

Con questa intesa, l’allenatore biancorosso sarà alla guida della squadra fino al 30 giugno 2027.
Con questa firma la società vuole proseguire sulla strada della continuità, in un percorso già iniziato sette mesi fa. In queste 8 partite la presidenza e la direzione tecnica hanno apprezzato lo stile e il lavoro dell’allenatore, al di là dei buoni risultati, e puntano su un progetto a lungo termine.

La dichiarazione del Presidente Javier Faroni: “Siamo entusiasti di annunciare il prolungamento del contratto del nostro allenatore della prima squadra, Vincenzo Cangelosi, fino alla stagione 2026-27. Il mister è, prima di tutto, una persona straordinaria e dal punto di vista del suo lavoro ha apportato miglioramenti significativi nella disciplina tattica e coesione del gruppo. Con questo rinnovo continua il nostro impegno per migliorare e costruire il Club che meritiamo”.

Il responsabile area tecnico Mauro Meluso: “Siamo contenti dell’operato di Cangelosi e pertanto vogliamo continuare con lui, se lo merita”.

In chiusura, Vincenzo Cangelosi: “Ringrazio il presidente Faroni e la società per la fiducia. Sono entusiasta e orgoglioso di poter condividere e portare avanti le idee e la filosofia del Club”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile