Modena, Mandelli: "Per il Sassuolo la A è un discorso chiuso, noi saremo fastidiosi"

Dopo le vittorie con Catanzaro e Pisa, che hanno rilanciato la squadra, il Modena è pronto a un altro confronto con una big, il Sassuolo capolista, che domani allo stadio 'Braglia' può giocarsi la promozione in Serie A: nessuna festa prevista, i neroverdi dovranno attendere domenica la gara dello Spezia, ma per prima cosa dovranno centrare i tre punti, che sono comunque anche l'obiettivo dei canarini in questa 33ª giornata che prenderà il via stasera.
Come si legge sui canali ufficiali del club, a parla alla stampa del confronto è stato mister Paolo Mandelli, che si è soffermato sull'entusiasmo che ha contagiato anche la tifoseria, tanto che domani a Modena ci sarà il sold out: "Queste due vittorie ci hanno portato più di fiducia, l’entusiasmo però deve essere contenuto perché la strada per arrivare al nostro obiettivo è ancora lunga. In settimana abbiamo avuto qualche giocatore che si è allenato a tratti ma crediamo di aver recuperato quasi tutti per domani“.
E conclude poi: "Il Sassuolo merita rispetto per quello che ha fatto, ha stradominato il campionato e i numeri parlano per loro. È un peccato che abbiano fatto un giro a vuoto a Palermo la scorsa settimana, verranno qui per rifarsi. Per loro la Serie A è un discorso chiuso, è questione solo di tempo. Il nostro obiettivo non è ritardare la festa del Sassuolo ma fare punti per noi stessi, rimanendo concentrati sulle nostre esigenze. Cercheremo di fare un’opposizione forte e degna del pubblico che ci sarà".
