Carpi, Casarini: "La zona playoff è a un punto, e faremo di tutto per raggiungerla"

Salvezza centrata con tre turni in anticipo, e chi poteva segnare il gol che è valso il primo obiettivo stagionale del Carpi? Solo lui, il centrocampista carpigiano doc Federico Casarini, quasi a chiusura di un cerchio: se i biancorossi hanno infatti raggiunto la certe permanenza in categoria, battendo per altro la Ternana seconda in classifica, il merito è stato per buona parte suo.
"Il traguardo i miei compagni, prima del mio arrivo, se lo sono conquistati conducendo un ottimo percorso - racconta il calciatore ai microfoni di tuttoc.com - . Ci mancavano dei punti, li abbiamo ottenuti. Adesso nelle partite che restano andiamo a caccia dei playoff, non sarà facile ma noi ci proviamo. Come ha detto mister Serpini a TMW Radio, se non li raggiungeremo non sarà un dramma, ma proviamo comunque ad alzare l'asticella, la zona playoff è a un punto, e faremo di tutto per raggiungerla, anche se sappiamo che non sarà semplice".
A tal proposito, ecco la classifica del Girone B, dove milita la formazione emiliana:
Virtus Entella 78, Ternana 70 (-2 punti), Torres 62, Arezzo 58, Pescara 58, Vis Pesaro 56, Pineto 55, Pianese 50, Rimini 49 (-2 punti), Gubbio 45, Pontedera 44, Carpi 43, Perugia 43, Campobasso 39, Ascoli 39, Lucchese 33 (-6 punti), Milan Futuro 30, SPAL 30 (-3 punti), Sestri Levante 26, Legnago Salus 25
