Oltre al nuovo tecnico, da chi deve ripartire la Roma? Desideri: "Svilar, Kone e Angelino"

"Il nuovo allenatore della Roma? Fino ad ora non c'ho capito niente, è stato un susseguirsi di doppi sensi. Spero che la scelta di Ranieri sia una soluzione definitiva, che ci si scelga un allenatore e che lo si assecondi sul mercato e con un progetto". Parole dell'ex giallorosso Stefano Desideri, che ai microfoni di Radio Manà Manà Sport fa il punto in vista del derby della Capitale: "Il campo deve dare le risposte e quando capiremo che queste aziende hanno i risultati sul rettangolo verde sarà una gran cosa".
Cosa consiglieresti a Pellegrini?
"Dobbiamo fare attenzione a parlare dei nostri calciatori, dobbiamo avere pazienza ed essere orgogliosi dei nostri ragazzi. È fisiologico avere brutti periodi, ma non dobbiamo stare col fucile puntato perché è anche una questione di fortuna. Me li coccolerei di più perché vedo molti ragazzi che abbiamo tirato fuori".
E da chi ripartiresti a livello di giocatori?
"Svilar, Konè e Angeliño. Sarei ripartito volentieri anche da Hummels, il suo ritiro è un peccato".
Di Pisilli che ne pensi?
"Ci sono tutti i presupposti perché diventi un titolare, e intelligente, forte e ha una buona famiglia. Per diventare un giocatore importante deve rimanere fuori dall'inferno".
