Torres, Greco: “Puntiamo a mantenere il terzo posto. Ad Ascoli per vincere”

La Torres è chiamata a chiudere al meglio la regular season di Serie C per prepararsi in vista dei play-off. L’obiettivo è chiaramente quello di partire direttamente dalla fase nazionale e di conseguenza servirà blindare il terzo posto. I sardi Domenica saranno impegnati in trasferta contro l’Ascoli e per presentare la partita il tecnico Alfonso Greco ha parlato così in conferenza stampa:
SUGLI AVVERSARI DI DOMENICA
“Affrontiamo una squadra che a inizio campionato credo fosse stata costruita per obiettivi più ambiziosi, basta guardare il reparto offensivo: hanno giocatori molto forti. Noi puntiamo a mantenere la nostra posizione in classifica, quindi andremo ad Ascoli per fare la partita e cercare la vittoria. Servirà una prestazione di alto livello”.
SULLA STANCHEZZA DELLE ULTIME PARTITE
“Ora non parlerei di stanchezza. Due settimane fa, contro l’Entella, abbiamo fatto una grande prestazione, sia a livello fisico sia di intensità. Domenica scorsa non siamo stati brillantissimi, è vero, ma può capitare quando affronti squadre per cui anche un punto è fondamentale. Non è facile sbloccare certe partite. Avremmo voluto fare di più, ma non sempre ci si riesce. Questa settimana i ragazzi si sono allenati al massimo, come sempre, e ci sono i presupposti per fare una grande partita domenica”.
