Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli-Ndoye, l'intermediario: "Il Bologna ha fatto subito muro. A giugno si vedrà"

Napoli-Ndoye, l'intermediario: "Il Bologna ha fatto subito muro. A giugno si vedrà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Tra le idee di mercato del Napoli per il dopo-Kvaratskhelia c'era anche Dan Ndoye, considerato uno delle tante alternative insieme a Garnacho, Adeyemi e una lunga lista di nomi anche sconosciuti, come svelato oggi dal direttore sportivo Giovanni Manna in conferenza stampa. A fare da intermediario nei contatti tra le parti Ludovico Spinosi, come ha raccontato a Radio Crc: "Il Bologna ha fatto muro subito, non ha mai preso in considerazione di vendere nel mercato di gennaio i suoi gioielli. Si tratta di una realtà consolidata ed una squadra che sta dimostrando il suo valore. Con il Napoli non si è mai entrato nei dettagli, perché il club rossoblù non è mai stata una circostanza da prendere in considerazione.

Manna sarà uno dei più importanti dirigenti del futuro calcio italiano, perché è veramente “un treno”. È bravissimo, determinato ed un grandissimo lavoratore. Secondo me il Napoli ha fatto bingo con lui. Ndoye al Napoli per giugno? Il mercato estivo è completamente diverso da quello invernale sotto tutti i punti di vista. Ci tengo a sottolineare che il Bologna non è una squadretta, quindi non è scontato che i calciatori lascino questo progetto tanto facilmente. La società non ha bisogno di vendere.

Nel caso di Ndoye dipenderà molto da come andrà a finire il suo campionato: la svolta dipende dal se riesce a migliorare le sue statistiche di gol e assist. È un calciatore che uno contro uno va via a tutti e crea sempre la superiorità numerica, è indubbiamente un profilo da grande squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile