Union Clodiense, Tedino: "L’Atalanta U23 è la squadra con l’indice di pericolosità più alto"

Bruno Tedino, tecnico dell'Union Clodiense, fa il punto della situazione alla vigilia della partita tra la sua squadra e l'Atalanta U23 che si terrà domani alle ore 15.00 presso lo Stadio Ballarin: "Effettivamente abbiamo fatto una buona prestazione ma non è bastata contro una squadra fortissima come il Vicenza. Sono però molto soddisfatto per quanto fatto sul campo dai ragazzi che ci hanno messo veramente grande ardore, concentrazione e mentalità. Anche andando sotto dopo soli tre minuti, siamo sempre riusciti a stare un partita", le parole raccolte da TrivenetoGoal.it.
C’è un po’ di rammarico pensando ad alcune partite precedenti che sono state giocate al di sotto delle nostre possibilità.
"Devo pensare ad analizzare le gare che ho fatto ed è vero che qualche errore individuale e qualche ingenuità di troppo li abbiamo commessi. Abbiamo sbagliato un paio di partite e mi riferisco specialmente a quelle contro Pro Patria e FeralpiSalò che abbiamo giocato sottotono".
Domani arriva l’Atalanta U23, formazione imbattuta da sei gare e in cerca di punti per restare nella zona playoff.
"L’Atalanta U23 è la squadra con l’indice di pericolosità più alto di tutto il campionato e di solito gioca una partita dove attacca con tantissimi giocatori. Ha grande qualità, è allenata da un mister molto bravo che conosco bene ed è gestita da dirigenti competenti e capaci: non è una sorpresa vederla giocare un calcio veramente brillante".
