Avellino, Biancolino: "Cerchiamo una soluzione per Lescano. Di Toro? Non ho letto le sue parole"

Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monopoli, terz'ultima giornata di campionato: "Sarà una partita importante, è stata una settimana come tutte le altre. Abbiamo preparato la gara contro una squadra forte, che è stata sempre ai primi posti della classifica, ha una grande fase difensiva, di cui fa la propria forza. Vedremo il da farsi. Tribuzzi ha fatto un po' a parte i primi giorni, ieri si è allenato con il gruppo. Lo stesso D'Ausilio, non sta ancora benissimo. Così come Iannarilli, lo valutiamo oggi", evidenzia oggi TuttoAvellino.it.
Sulla fase di non possesso: "L'abbiamo preparata ovviamente con l'assenza di Patierno, che era uno che pressava subito la prima linea. Ma penso che abbiamo i giocatori adatti per metterli in difficoltà, per come l'abbiamo preparata".
Sul modulo: "Le idee sono quelle, andiamo avanti per le nostre idee, ma allo stesso tempo stiamo provando una soluzione migliore per Lescano, vista l'assenza di Patierno. Stiamo cercando la soluzione migliore per lui".
Duello con il Cerignola: "Le parole di Di Toro? E' normale che uno speri le cose migliori per la propria squadra. Non ho visto le sue parole, non le ho lette o ascoltate. Ho un buon rapporto con lui, è chiaro che lui parla per il bene della sua squadra".
