Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio a caccia di un esterno d'attacco: allacciati i contatti per Ramazani dell'Almeria

Lazio a caccia di un esterno d'attacco: allacciati i contatti per Ramazani dell'AlmeriaTUTTO mercato WEB
mercoledì 31 gennaio 2024, 10:52Serie A
di Simone Bernabei
fonte Raimondo De Magistris

La Lazio resta attiva sottotraccia in queste ultimissime battute di calciomercato. La società del presidente Lotito è attenta soprattutto alle possibili occasioni e vorrebbe chiudere il mese di gennaio regalando a Maurizio Sarri un esterno offensivo in più da aggiungere alle rotazioni della seconda parte di stagione, considerando anche i tre fronti aperti, ovvero campionato, Coppa Italia e Champions League.

In questo senso, secondo quanto raccolto da TMW, i dirigenti biancocelesti hanno allacciato i contatti con l'Almeria per Largie Ramazani: esterno di nazionalità belga di piede destro, Ramazani gioca principalmente a sinistra ma all'occasione può essere adattato anche sulla corsia di destra. Contatti in corso e possibile accelerata nelle prossime ore, con la Lazio che sta valutando la sostenibilità dell'operazione in queste ultime ore di trattative. Nelle scorse settimane il giocatore era stato sondato anche dalla Fiorentina.

Prodotto del settore giovanile dell'Anderlecht e con un passato anche nell'under 23 del Manchester United, Ramazani è un attaccante esterno tutto dribbling e velocità e in questa stagione in Liga ha messo in mostra una crescita costante certificata anche dai numeri: in totale sono 23 le presenze complessive fra campionato e Copa del Rey, con all'attivo anche 4 gol e 4 assist per i compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile