Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Fiorentina poteva chiudere il quarto colpo dell'ultimo giorno. Com'è andata con Rafa Mir

La Fiorentina poteva chiudere il quarto colpo dell'ultimo giorno. Com'è andata con Rafa MirTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:38Serie A
di Dimitri Conti

La Fiorentina ha chiuso ieri il suo mercato di riparazione annunciando tre nuovi acquisti. Prima quelli di Zaniolo e Ndour, quindi, a tempo quasi scaduto, anche quello del centrocampista Nicolò Fagioli, prelevato in prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla Juventus. E poteva esserci anche una quarta ufficialità, per la quale però è mancato il tempo.

Il possibile affare tra Fiorentina e Siviglia per il trasferimento in viola del centravanti spagnolo Rafa Mir (27 anni), infatti, alla fine non è andato in porto. Le due società infatti hanno provato nelle ultime ore a mettere in piedi una trattativa che avrebbe dovuto portare l'attaccante classe 1997 attualmente in prestito al Valencia alla corte di mister Palladino, ma non ci sono state le possibilità per la fumata bianca a causa del poco tempo che era rimasto a disposizione. In Spagna dicono anche che il calciatore non solo non abbia forzato, ma abbia pure giurato fedeltà al suo attuale impegno.

La trattativa è stata in piedi fino all'ultimo, anche in questa restante ora di mercato prima della chiusura, ma i tempi troppo stretti non permettevano di portare a termine l'affare entro la mezzanotte, quando è poi suonato il gong. Appurate tutte queste difficoltà, anche il tecnico viola Raffaele Palladino ha preferito restare con l'organico così com'è, senza aggiungere altre pedine. Dunque, niente Rafa Mir alla Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile