Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rafa Mir conferma l'interesse della Fiorentina: "Ho apprezzato, ma Valencia è casa mia"

Rafa Mir conferma l'interesse della Fiorentina: "Ho apprezzato, ma Valencia è casa mia"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Fiorentina, fino allo scadere dell'ultimo calciomercato, ha tentato di assicurarsi un vice per Moise Kean, individuando in Rafa Mir uno dei candidati principali. Tuttavia, i tempi tecnici non sono stati sufficienti per concludere l'operazione, e l'attaccante, in prestito dal Siviglia, è rimasto al Valencia.

Intercettato dall'emittente spagnola El Chiringuito TV, Rafa Mir ha commentato l'interesse della Fiorentina: "Sono molto contento di essere rimasto qui, Valencia è come casa mia. Ho apprezzato l'interesse della Fiorentina, che è una grande squadra, ma io sono molto contento di restare qua, nel club in cui sono cresciuto, e darò il massimo per questa maglia".

Dal suo ritorno al Valencia nella stagione 2024-2025, Mir ha collezionato 6 presenze in Liga, accumulando un totale di 300 minuti di gioco. Durante questo periodo, ha fornito un assist ma non ha ancora trovato la via del gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile