Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Mignani: “Frosinone in salute. La spinta dei nostri tifosi sarà determinante”

Cesena, Mignani: “Frosinone in salute. La spinta dei nostri tifosi sarà determinante”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:49Serie B
di Lucio Marinucci

Il Cesena sarà impegnato in casa domani alle ore 15:00 contro il Frosinone, nella sfida valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Di seguito le parole dell’allenatore bianconero Michele Mignani in conferenza stampa:

“Continuo a non guardare gli altri, ma a pensare solo a noi stessi concentrandoci su una partita alla volta. È chiaro che l’obiettivo di domani è provare a fare una grande partita e, di conseguenza, portare a casa il punteggio pieno. Affronteremo una squadra che nelle ultime cinque partite ne ha vinte quattro e pareggiata una e che credo sia in uno stato di forma importante. Sappiamo, dunque, che sarà una partita tostissima e difficile, nella quale dovremo fare più del 100% per portare a casa l’intera posta in palio, risultato che vogliamo conquistare con tutte le nostre forze.”

“Il Frosinone è una squadra in salute sia fisica che mentale, una gruppo che ha cambiato faccia rispetto all’inizio e che ha trovato un certo equilibrio con mister Bianco. Giocano con una difesa a quattro, due esterni offensivi molto veloci e centrocampisti di gamba sia in fase di interdizione che di proposizione, motivo per cui sappiamo che dovremo stare attenti a tante cose. Da parte nostro dobbiamo contrapporre loro quello che abbiamo preparato e tirare fuori anche qualcosa in più di quello che abbiamo dentro.”

“Penso che domani giocare nel nostro stadio, con la spinta dei nostri tifosi, possa essere un fattore determinante, perché lo è sempre stato e perché vedere la coreografia dello stadio nell’ultima partita giocata in casa è stata un’emozione da brividi. Mi auguro che i nostri tifosi ci stiano vicini, così come hanno sempre fatto, ed apprezzino il lavoro svolto e la volontà che i ragazzi mettono in campo durante la partita: una volontà che, unita alla loro spinta, aumenta sicuramente di valore e di intensità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile