Cremonese-Juve Stabia, i convocati di Stroppa: Oltre a Vasquez assente anche Pickel

La Cremonese ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro la Juve Stabia, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Mister Stroppa, oltre al solito Vasquez, dovrà fare a meno anche di Pickel, anch’egli squalificato. Per il resto, aldilà del lungodegente Saro, tutti a disposizione. Di seguito la lista dei convocati grigiorossi:
Portieri: Fulignati, Drago, Tannander
Difensori: Ravanelli, Bianchetti, Ceccherini, Antov, Moretti, Folino
Centrocampisti: Barbieri, Azzi, Valoti, Gelli, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Majer, Zanimacchia
Attaccanti: De Luca, Johnsen, Bonazzoli, Nasti
Le parole di Stroppa in conferenza
“La Juve Stabia ha dalla sua la spensieratezza: come il Catanzaro che l'anno scorso giocava un bel calcio, fatto di entusiasmo e conoscenze, è partito con delle ambizioni di un certo tipo e poi si è ritrovato in una posizione di classifica che permette di tirare fuori il meglio da qualsiasi giocatore. Gli esterni sono importanti, ma io penso anche agli attaccanti. Vedremo che partita uscirà”.
“Vedendo il rapporto tra occasioni create e gol fatti siamo quattordicesimi, considerando che tiriamo in porta tra le 20 e le 30 volte a partita siamo ancora in credito da questo punto di vista. Vazquez è capocannoniere, ma quante volte siamo arrivati davanti alla porta con altri giocatori quando c'era? Adesso stanno segnando di più, ma ci arrivavamo spesso. Franco è un giocatore che vorrei sempre avere a disposizione, perché con lui la squadra ha una consapevolezza importante".
