Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia-Monza 0-0 al 45': lo scontro fra le ultime non si accende ancora

Venezia-Monza 0-0 al 45': lo scontro fra le ultime non si accende ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:51Serie A
di Daniele Najjar

Segui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale di Venezia-Monza

Non si sblocca la sfida fra le ultime della classe: Venezia e Monza vanno al riposo sul parziale di 0-0. Una frazione di gioco abbastanza scialba delle due squadre, con poche reali occasioni da rete. Una per parte: Radu è reattivo su Pedro Pereira in avvio, Akpa-Akpro abile a rinviare il pallone dalla linea di porta dopo una punizione insidiosa battuta da Nicolussi Caviglia e deviata sulla traversa da Turati. Problemi per Keita, sostituito al 27' da Caprari.

Radu salva su Pedro Pereira
Il Venezia prepara tutti gli ingredienti per passare un bel pomeriggio: nel prepartita viene ritirata la maglia numero 13 di Marco Modolo e spunta anche l'ex capitano Joel Pohjanpalo nella panchina adiacente a quella di casa. Passano 4 minuti e Radu è chiamato subito ad un grande intervento, in risposta alla deviazione fra testa e spalla di Pedro Pereira su corner. Ritmi compassati nei primi 20 minuti, dove il Monza si fa leggermente preferire come atteggiamento, più convinto dei padroni di casa e pulito nelle giocate.

Nicolussi Caviglia vicino al gol da posizione impossibile
Al minuto numero 24 punizione che sa di corner corto: Nicolussi Caviglia fa partire un bolide a giro che sembra potersi infilare all'incrocio, Turati salva come può, la palla colpisce la traversa e poi viene rinviata sulla linea di porta da Akpa Akpro proprio un attimo prima che Oristanio la potesse ribadire in rete.

La partita non si accende
Problemi per Keita, sostituito al 27' da Caprari. Dopo pochi minuti cross di Oristanio, sponda di Idzes, Marcandalli da pochi metri devia di sinistro, ma un po' troppo addosso a Turati che è reattivo e salva ancora i suoi, ma tutto è vanificato dal fuorigioco fischiato in precedenza proprio su Idzes. Ci prova anche Urbanski di testa al 39': colpo di testa da buona posizione che finisce centrale sugli sviluppi di un corner, nessun problema per Radu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile