Juventus, caccia al difensore dopo il ko di Bremer. Riflettori puntati anche su Ismajli
Dopo il grave infortunio subito da Bremer, la Juventus si è già mossa per cercare un sostituto pronto durante il mercato di gennaio. Serve un giocatore già pronto, allora, che possa garantire il proprio apporto fin da subito e che risulti accordato con il principio dell’instant team varato a luglio. Un giocatore, però, ancora ampiamente al di sotto della soglia dei trent’anni, asticella mai superata con l’ultimo, generoso, giro di acquisti. E, al contempo, un giocatore che non stoni con la politica di razionalizzazione dei costi, né a livello di formula dell’operazione né a livello di ingaggio, imposto dal momento storico.
Riflettori puntati in casa Empoli
Tutte queste caratteristiche portano ad Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli, finito in maniera sempre più insistente nel mirino degli osservatori bianconeri. Il nome del centrale albanese dell’Empoli sta rapidamente scalando le gerarchie, il giocatore è da tempo uno dei profili seguiti con attenzione dallo scouting bianconero e negli ultimi giorni il pressing della Juventus si è fatto sempre più intenso, con alcuni uomini mercato di Giuntoli che sono stati avvistati all'Olimpico in occasione del recente Lazio-Empoli e questa sera saranno a Praga per vedere dal vivo il giocatore all'opera in Repubblica Ceca-Albania
Difensore duttile
Gli elementi che strizzano l’occhio alla possibile operazione sono numerosi e annoverano anche la duttilità dell’albanese, solido fisicamente e dotato di una buona tecnica di base, al punto da aver agito diverse volte, in carriera, anche da terzino destro. Il giocatore è un perno dell'Empoli ed ha anche indossato la fascia da capitano, ma il club toscano non gli negherebbe l'opportunità di un passo avanti in carriera, a patto di ottenere in cambio la giusta ricompensa. Lo riporta Tuttosport.