Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - De Sciglio senza pietà, Ismajli bastione. Goglichidze paga pegno

Le pagelle dell'Empoli - De Sciglio senza pietà, Ismajli bastione. Goglichidze paga pegnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:37Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Juventus-Empoli 4-1

Vasquez 5,5 - Sveglio quando viene chiamato in causa: alza sopra traversa la spettacolare acrobazia di Nico Gonzalez, devia fuori il tracciante di Koopmeiners. Poi fa accomodare la Juve.

De Sciglio 6 - Ex senza pietà, gela subito lo Stadium ma sceglie di non esultare. Destino curioso, prende più applausi da avversario.

Ismajli 6,5 - Negare la profondità a Kolo Muani è il primo comandamento, lo segue nelle sue divagazioni. Primo bastione, finché resta in campo: quando esce crolla il castello. Da 59' Goglichidze 5 - Entra a freddo, paga pegno: il francese gli fa passare un brutto pomeriggio.

Marianucci 5,5 - Per la prima volta da titolare in campionato, le gambe non gli tremano: sbroglia diverse situazioni dentro l'area di rigore prima del crollo finale. Dal 90'+2 Tosto sv

Gyasi 5,5 - Va un po' in difficoltà quando Yildiz decide di puntarlo, stende Koopmeiners lanciato verso la porta. Cerca anche di proporsi, raccoglie poco.

Henderson 6 - Disegna la traiettoria giusta dalla bandierina, combatte con l'elmetto in testa nei duelli ingaggiati in mezzo al campo e rifinisce. Dal 90' +2 Bacci sv

Anjorin 6 - Nella short list del club bianconero per l'eventuale sostituzione di Fagioli, non fa ragionare Locatelli, ma va ancora ko. Dal 49' Zurkowski 5,5 - Eredita i compiti dell'inglese, in più calcia in porta: sfiora il raddoppio però poi sparisce.

Cacace 5,5 - Aggressivo per sporcare il gioco sulle fasce della Juve, propositivo nei ribaltamenti di fronte: conferma i progressi recenti ma chiude con la spia della riserva accesa.

Maleh 5 - Dentro senza preavviso, per il forfait in extremis di Fazzini si prende un rigore tolto dal VAR, affossa le speranze dei suoi con un secondo giallo ingenuo.

Esposito 6 - In fiducia totale, offre sempre un appoggio di qualità. Ogni volta che entra in possesso dà l'impressione di poter far male. Dal 90' +2 Konate sv

Colombo 6 - La spizza per De Sciglio, non si risparmia nella fase difensiva. Gli capita la palla del pareggio, la spedisce fuori di poco.

Roberto D'Aversa 6 - Giusto il tempo di sistemare le sue cose in panchina, che si ritrova già in vantaggio ma di colpo la fortuna decide di voltargli le spalle: il doppio ko di Anjorin e Ismajli crea le condizioni per la rimonta juventina, servita in tre minuti. Il risultato è troppo pesante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile