Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSV Eindhoven, Dams in volo per l'Arabia Saudita: 10 milioni agli olandesi, firmerà con l'Al Ahli

PSV Eindhoven, Dams in volo per l'Arabia Saudita: 10 milioni agli olandesi, firmerà con l'Al AhliTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
mercoledì 29 gennaio 2025, 13:49Calcio estero
di Simone Lorini

Matteo Dams è salito poco fa su un aereo per finalizzare il suo trasferimento al club saudita Al Ahli, come riportato da Eindhovens Dagblad. Il trasferimento è stato concordato giusto ieri con il PSV e tutti i documenti necessari sono stati firmati.

Il prodigio belga, che si è fatto un nome al PSV in questa stagione, lascerà il club per una più remunerativa avventura in Arabia Saudita. Nonostante avesse un contratto fino alla fine della stagione e un valore di mercato di 5 milioni di euro, il PSV ha negoziato con successo una commissione di trasferimento di circa 10 milioni. Dams, cresciuto nelle giovanili del Royal Antwerp FC, ha partecipato a 27 partite in questa stagione, di cui 15 in campionato e 6 in Champions League.

È stato inoltre scritto che il giocatore ha raggiunto un accordo personale con l'Al-Ahli. Il suo stipendio dovrebbe aumentare un totale di circa 3 milioni di euro all'anno. Il club olandese avrebbe così la forza di resistere ai vari assalti che diversi club, tra i quali anche delle società italiane, stanno portando a Noa Lang: la scorsa stagione il giocatore, acquistato dal Club Brugge per 15 milioni di euro, non è riuscito a rispettare le attese a causa di alcuni infortuni al ginocchio, mentre quest'anno si è messo in luce con 6 gol e 8 assist nelle 26 presenze complessive con club olandese. Questa sera il giocatore non sarà presente per la sfida di Champions League contro il Liverpool, ufficialmente per via di un'influenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile